un allenamento con l’heliantide rugby di reggio calabria

Arrivato a Messina sono andato con Stefano, un mio amico, a fare allenamento a Reggio Calabria ospite dall’Heliantide, squadra allenata da Chicco Fusco, ex giocatore e allenatore della Partenope.
Vorrei dire che i ragazzi dell’Heliantide, malgrado non mi conoscessero nemmeno un po’, mi hanno aperto le porte e mi hanno dato la possibilità di allenarmi e così di distrarmi un po’ dal faticoso viaggio che sto facendo in Sicilia. Faticoso per la mole di lavoro, la grande quantità di chilometri che percorro in vespa, per tutto l’editing sulle immagini, la trasformazione dei video, la preparazione dei testi, le notti trascorse in sistemazioni di fortuna e i problemi con santuzza che non è stata curata bene.
Dunque, l’ospitalità nel rugby è sacra, principio che, purtroppo, nella Partenope rugby non esiste più. Anzi, quest’anno la dirigenza ha prodotta una vera e propria epurazione ai danni di una serie di giocatori di antica data come me e anche meno anziani, solo perchè avevamo qualcosa da dire e affermavamo che c’erano una serie di problemi da affrontare. Con rammarico devo dire che anche i giocatori, quelli confermati, non hanno mosso un dito per evitare questa ingiustizia (una grande ingiustizia a mio parere).
Ci sarebbero molte cose da dire, ma non ho la testa per approfondire al momento. Devo preservare forze e energia per tutti gli impegni che mi aspettano ancora qui in Sicilia.

Tagged , , , , ,

One thought on “un allenamento con l’heliantide rugby di reggio calabria

  1. Chicco fusco scrive:

    grande Mario in bocca al lupo per il tuo faticoso e nobile lavoro speriamo che il Times ti segua un abbraccio e torna ad allenarti quando vuoi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>