placido rizzotto per antimafia special

gli americani hanno tentato di bloccare le avanzate delle sinistre perché per loro era una cosa importante, basilare [...] il problema è che loro, per fare questo, si sono serviti di un braccio armato, la mafia, a cui hanno dato l’impunità [...] questa mafia ha creato i danni che ha creato. Anche perché gli americani hanno firmato una cambiale in bianco a questi mafiosi, e questa cambiale non l’hanno pagata loro, l’abbiamo pagata noi, e continuiamo a pagarla noi. Quindi è una cambiale in bianco che ha scadenza giornaliera, però non paga chi l’ha firmata ma la paga un altro.

Tagged , , , , , ,

3 thoughts on “placido rizzotto per antimafia special

  1. Ralle n' faccie Spadì e che l'arrampicarsi sugli alberi trovi la rispota alla piattezza e la monotonia del nostro "vivere" scrive:

    ma l’intervista???

  2. Ralle n' faccie Spadì e che l'arrampicarsi sugli alberi trovi la rispota alla piattezza e la monotonia del nostro "vivere" scrive:

    errata cirrige c’è ccccccccc’é

  3. Paolo Saccheri scrive:

    intervista molto interessante!
    bello l’orgoglio che si può trovare dopo anni , anche se forse non ripaga di tutto ciò che si è subito è una bella cosa lo stesso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>