intervista a Letizia Battaglia

Letizia Battaglia parla con Mario di antimafia, della sua vita da reporter durante gli anni di piombo a Palermo, e della sensazione che nulla cambierà mai

Tagged , , ,

6 thoughts on “intervista a Letizia Battaglia

  1. luciano ferrara scrive:

    letizia, organizzo io la tua camera oscura nel tuo nuovo progetto.

  2. Bravo Mario !!!!! Letizia deve partecipare a nostro progetto :-)

  3. nino scrive:

    Ecco una nota diffusa da Addiopizzo il 10/08/2012.

    “Addiopizzo aderisce alle raccolta firme a sostegno dei magistrati avanzata da Il Fatto Quotidiano, “di fronte all’incredibile accerchiamento cui sono sottoposti i pm di Palermo da parte di Quirinale, Csm, Avvocatura dello Stato, Pg della Cassazione e governo”.

    Il Comitato Addiopizzo sostiene l’iniziativa de Il Fatto Quotidiano perché mai come in questo momento è necessario manifestare tutta la propria vicinanza a chi è impegnato in prima linea su indagini molto delicate che ci si auguria possano portare a una verità definitiva su ciò che è accaduto prima, durante e dopo il periodo delle stragi.

    http://www.addiopizzo.org/news.asp?id_news=218

  4. Paolo Saccheri scrive:

    bellissima la intervista e le parole di Letizia, che conosco bene dalla sua mostra di Genova e della quale acquistai in quella occasione il relativo libro di fotografie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>